DEPILAZIONE CON CERETTA

Il metodo di depilazione con la ceretta è una tecnica antica e provata, dolorosa ma efficace, la cera calda aiuta a depilarti ascelle, gambe, inguine, schiena e petto.

DEPILAZIONE COl FILO

DEPILAZIONE CON FILO è un  metodo orientale.

La depilazione viene eseguito con filo di cotone ed è un’innovativa tecnica di depilazione che arriva dall’antico oriente e contribuisce ad avere la pelle liscia e senza peli.

Il filo è in grado di catturare non solo un pelo alla volta, bensi tutta la peluria sottile; rispetto ad un ceretta, la depilazione con filo è piu’ igienica; nessuna controindicazione; il pelo viene estratto in maniera naturale direttamente dalla radice; il filo non irrita e non danneggia la pelle; all’estrazione viene indebolito il bulbo pilifero, quindi i peli crescono di meno; grazie all’azione del filo di cotone si attiva il microcircolo.

LASER

LASER AL DIODO INDOLORE,SICURO,VELOCE E EFFICACE SIN DALLA PRIMA SEDUTA

Il laser a diodo può agire in tutte le zone ricoperte da peli. La sua azione è efficace sia per chi si trovi ad affrontare un’alta concentrazione di bulbi piliferi in una medesima zona, sia per chi vorrebbe invece rimuovere quei pochi peli che rendono una zona altrimenti liscia e vellutata brutta da vedersi e da accarezzare.

Non c’è zona che è interdetta al laser a diodo, che è ad oggi una delle tecnologie più versatili per l’epilazione e le depilazione permanente, e permette, nelle mani di un professionista preparato, di intervenire in condizioni diverse tra loro, pur sempre garantendo, grazie alla tecnologia laser, risultati impareggiabili