ANALISI MORFOLOGICA

L’analisi morfologica prevede due fasi. La prima viene eseguita con la termografia per conoscere lo stadio della cellulite. La seconda fase si effettua con l’aiuto della bilancia impedenzomatrica la quale verifica le masse grasse BMI, grasso viscerale, grasso corporeo, massa muscolare, massa ossea e idratazione corporea. Verrà anche considerata l’attuale alimentazione, lo stile di vita e la diatesi. Sulla base dei risultati ottenuti, costruiremo un pacchetto personalizzato tenendo conto anche del budget.

DERMA CELL

Remove cell  è un apparecchio ideale per i trattamenti contro gli inestetismi della cellulite e rilassamento cutaneo. Effettua operazioni di scrollamento, drenaggio e massaggio ritmico. Le applicazioni pratiche sul corpo sono dettate dalla logica dei problemi riscontrati nei diversi tipi di morfologia.
Questo trattamento è ideale per due tipi di stadi di cellulite. Per le zone piu’ dure e fibrose, in quanto le rigenera e le rassoda normalizzando la circolazione linfovenosa. E per le zone con rilassamento cutaneo in quanto le rassoda, modella e ricostruisce il reticolo sottocutaneo. Remove cell ha tutti i programmi per intervenire efficacemente e con successo sui problemi sopra descritti.

BIO MASSAGE VACUM+ULTRASUONO

Trattamento che in un’unica placca ha il potere snellente. Attraverso gli ultrasuoni raffredda i tessuti permettendo di ottenere risultati evidenti sin dalla prima seduta.

Efficace per:
SNELLIMENTO LOCALIZZATO

LEVIGAZIONE DELLA PELLE E MIGLIORAMENTO DELL’OSSIGENAZIONE DEI TESSUTI

RIDUZIONE DELLA COSIDDETTA ‘BUCCIA D’ARANCIA’

PRESSOTERAPIA

La pressoterapia è una tecnica terapeutica che esiste da molti anni. E’ efficace per il trattamento di inestetismi della pelle ed aiuta ad alleviare i problemi di gambe gonfie e indolenzite, edemi, vene varicose, ulcere ecc., causate da problemi di insufficienza venosa.
I trattamenti durano dai 30 minuti e solitamente non oltre le due ore. Il numero totale delle sedute può variare in modo considerevole a seconda del tipo e grado di inestetismo. La cadenza quotidiana delle sedute è però fondamentale per avere risultati efficaci sul drenaggio dei fluidi. Inoltre le sedute sono supportate dall’uso di calze elastocompressive e  bendaggi.

LA CAVITAZIONE

La cavitazione è un macchinario che tramite  gli ultrasuoni, , crea una rottura nelle cellule adipose, disgregandole in modo graduale ed indolore. Il grasso eliminato viene assorbito dal sistema linfatico e smaltito in modo fisiologico attraverso il fegato e reni, due organi emuntori specializzati nell’eliminazione degli “scarti metabolici”.

L’oscillazione provocata dagli ultrasuoni crea la formazione di micro bollicine (o cavità) che crescono sino a collassare ed implodere al interno della massa grassa, fluidificandola e favorendo la fuoriuscita dei grassi stessi, senza danneggiare le membrane cellulari.

INFRAROSSO

L’Infrarosso è il trattamento più classico nella sua veste più avanzata ed efficace. Elimina i cuscinetti della cellulite e attiva la circolazione, grazie al assorbimento dei diversi fanghi che viene facilitato dal emanazione adeguata di calore. 

COMBIVEC
ELETTROSTIMOLAZIONE

Combivec è un dispositivo  con 4 metodi di trattamento. Cura cellulite e adiposità in varie parti del corpo e aumenta l’elasticità  tonificando la pelle e riducendo le rughe.
Combivec, fornisce la circolazione linfatica, ossigena e tonifica il muscolo.
Con l’elettrostimolazione e la tecnologia di radiofrequenza, combicev facilita l’assorbimento del principio attivo.

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza determina un rimodellamento non invasivo dei tessuti, con una azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo del corpo.

In particolare, il trattamento con la radiofrequenza è indicato per:
•    attenuazione delle rughe
•    ripristino del tono cutaneo
•    rimodellamento delle adiposità localizzate
•    riduzione dei noduli cellulitici
•    stimolazione del microcircolo superficiale e degli scambi cellulari
•    stimolazione del circolo linfatico
•    eliminazione del gonfiore da stasi

CRIODERMA

Dall’America la scienza compie passi da gigante in fatto di bellezza e perfetta forma fisica: la Crioliposcultura. La criolipoderma è un apparecchio che grazie al contributo di ricerche in ambito medico estetico sviluppate in Europa e negli Stati Uniti, relative alle aplicazioni del freddo nel trattamento del adipe, elimina il grasso di troppo in aree ben localizzate.

HAMMER – CELL

HAMMER –CELL Una nuova e rivoluzionaria tecnica per affrontare in modo veloce e risolutivo il problema della cellulite; un trattamento facile da attuare e del tutto indolore e sicuro. Questa nuova tecnica, di massaggio compressivo a micro-vibrazione, agisce direttamente sul pannicolo cellulitico esercitando un massaggio compressivo che va a colpire in modo selettivo le cellule adipose, riattiva il metabolismo fisico per un rapido riequilibrio funzionale con un conseguente mantenimento dei risultati. La tecnica compressiva, nel ridurre il pannicolo adiposo, attua un’azione diretta sui tralci di sostegno del derma con un conseguente effetto lifting / tonificante della pelle evitando ogni possibile flaccidità dovuta allo svuotamento. Solo 2 – 5 sedute possono essere risolutive per una buona casistica pratica, ottimale l’esecuzione di un ciclo di drenaggio intercalato e successivo alle sedute.

Tecnica ottimale per: Accumuli di adipe localizzati o diffusi

Accumuli cellulitici

Pelle a buccia di arancia

Addome

Fianchi

Glutei

Gambe

Braccia

Uomo / Donna

Poche sedute veloci

Risultati subito evidenti

Risultati duraturi

Tonificazione della pelle

Nessuna particolare controindicazione

SEDUTA DI PROVA GRATUITA!!