SHAHRZAD ROUH SHAHBAZ

Mi chiamo SHARHZAD e  sono nata a Teheran (la capitale dell’Iran) il 25.10.1963, abito a Lugano dall’ età di 11 anni. Esercito la mia professione con molta passione e le mie origini influenzano molto il mio lavoro. La scelta di fare l’ estetista e la passione per questo lavoro sono dovute anche grazie alla mia cultura. In Iran, prendersi cura di sé è un rituale quotidiano, partendo dal viso a tutto il corpo! Nel mio paese esiste proprio l’usanza che ogni domenica,  insieme alle parenti, ci si trova nei famosi bagni turchi per abbellire il proprio corpo. Trovo che curarsi sia fondamentale nella vita di ognuno, poiché, quando ci si sente belli, lo si trasmette anche agli altri. Infatti aiutare il prossimo è anche uno dei motivi per il quale ho intrapreso la carriera di terapista. Sono in possesso di diversi diplomi, ma la mia specializzazione è soprattutto  quella di far stare bene le persone. Sono convinta del fatto che, se si ha il proprio equilibrio e benessere,  lo si possa trasmettere agli altri, creando un’energia magica! Se volete saperne di più, vi aspetto…

DIPLOMI

ARIANNA IGNAC

SUSANNA FERNANDES COELHO

BIOGRAFIA 

Mi chiamo Susana e sono nata il 09/06/1977 in Portogallo, dove ho vissuto fino all’età di 24 anni, trasferendomi poi in Svizzera, a Lugano dove tuttora risiedo. Ho concluso la formazione di Estetista nel 2011, proseguendo poi con gli studi verso mani e piedi più specificatamente nel ricostruzione di unghie in gel. Dal 2012  ho una passione particolare per colori e pennelli, perciò questa professione mi dà grandi gioie e soddisfazioni. Sono a vostra disposizione per realizzare ogni desiderio, trasformando i vostri sogni in realtà. Penso che  mani e piedi curati ed abbelliti possano trasmettere serenità a chi li sfoggia.
 
“La bellezza risplende nel cuore di colui che ad essa aspira piu’ che negli occhi di colui che la vede” 
kahlil Gibran
 

DIPLOMI

MASSIMO APICELLA

BIOGRAFIA 

Massimo Apicella, Cancro, Ascendente Pesci, Luna in Cancro, nasce a Bari il 04 Luglio 1970. Dal 2000 ha intrapreso un percorso di formazione individuale quadriennale con tre psicologi junghiani, con i quali ha approfondito lo studio della Filosofia, della Psicologia e dell’Astrologia. Nel 2009 consegue il Diploma di “Morfopsicologia”, rilasciato dalla Société Francaise De Morphopsycologie di Parigi e nel 2010 il Diploma quadriennale in “Astrologia Psicologica” rilasciato da Eridano School, Scuola di Formazione di Astrologia Umanistica, diretta da Lidia Fassio. Nel 2015 si diploma “Facilitatore in Psicogenealogia e Costellazioni ad approccio Immaginale” presso l’Associazione Nonterapia Imaginal Academy di Arogno (CH) diretta da Selene Calloni Williams. Sempre nello stesso anno ottiene l’Attestato in “Morfopsicologia per insegnanti ed educatori delle scuole: un approccio integrativo per comprendere bambini e ragazzi”, rilasciato dall’Associazione italiana Morfopsicologia S.I.M.P.A. Nel 2016 partecipa al seminario di approfondimento“Portatore del Mantra Madre”, conseguendo l’Attestato riconosciuto dall’Associazione Nonterapia Imaginal Academy, sede di Edimburgo. Iscritto all’Associazione Professionale UNI PRO, dal 2016 Massimo è diventato Operatore Olistico ad indirizzo astrologico. Da molti anni Massimo collabora con diversi centri olistici italiani orientati alla crescita, allo sviluppo dei propri talenti ed al benessere. È inoltre attivo ed entusiasta promotore di corsi di Astrologia Psicologica e di Morfopsicologia. Empatico ed orientato all’ascolto attivo, Massimo si discosta da un approccio della vita fatalista e determinista, proponendo un indirizzo astrologico di matrice psicologica, finalizzato al supporto nel percorso di crescita e di conoscenza personale. Massimo continua il proprio percorso di ricerca attraverso una formazione continua, approfondendo le discipline di specializzazione e di Tanta Di Elmar e Zadra, Tao Yoga di Manta Ckia, campane tibetane a scopo terapeutico. Cultore e praticante di Gi Gong, ha inoltre seguito un percorso biennale di Psicogenealogia promosso dallo Psicoterapeuta francese Jaon Spinetta, Presidente e fondatore della S.I.M.P.A. I suoi corsi base sono aperti a tutti coloro che ricercano uno spazio dedicato al benessere, all’ascolto di sé ed alla ricerca di risposte sulla propria esistenza.

DIPLOMI