Skin Analyzer
La nuova micro-analisi della pelle
DIAGNOSI ACCURATA DELLA TUA PELLE

Uno straordinario sistema di anamnesi del viso, utilizzabile su qualsiasi tipo di pelle, in grado di riscontrare inestetismi, proporre il trattamento più adeguato, e di offrire risposte immediate in modo dettagliato.
SKIN ANALYZER è composto da 9 ottiche di diagnosi, e analizza precisamente la fase dell’inestetismo: grado di idratazione, ossidazione del sebo, micosi, discromie, rughe, capillari, couperose, comedoni, psoriasi, patologie cutanee infettive, elasticità cutanea, profondità in micron delle rughe, invecchiamento della pelle, misura del sebo e fototipo.

PULIZIA DEL VISO

Ogni tipo di pelle richiede un trattamento specifico in base alle proprie esigenze, perciò prima viene effettuato un accurato esame con SkinAnalyzer per determinare il trattamento appropriato per la pelle, successivamente viene eseguita la pulizia del viso, trattamento molto importante per prevenire o curare le impurità cutanee, causate dallo stile di vita, alimentazione ed inquinamento, bassa idratazione,  ed infine l’ereditarietà.

MASCHERA NERA

Uno straordinario trattamento detossinante particolarmente indicato su pelli intossinate, grigie, ispessite e disidratate, che necessitano di nuova energia. Grazie alla potente azione assorbente-detossinante del Carbone Attivo Vegetale, questo straordinario impacco depura profondamente la pelle del viso dagli agenti nocivi, liberandola efficacemente dalle tossine, dallo smog ambientale e dalle sostanze inquinanti. Un particolare mix di antiradicali fenolici estratti dalle bucce di uva nera, mela e crusca di frumento, stimola la produzione di collagene e il rinnovamento cellulare con una delicata azione esfoliante, idratante e nutriente.

L’acido ialuronico aumenta l’idratazione e ridona turgore alla pelle. La smectite contrasta i processi degenerativi della pelle, la radice di Ratania attenua lo stress epidermico ed esercita un’efficace azione riparatrice. Questo trattamento è perfetto come preparazione a tutti i cicli di trattamento viso anti-aging.

TRATTAMENTI PER IMPURITA’, MACCHIE, IDRATAZIONE, COUPEROSE

Grazie all’utilizzo dei nostri prodotti naturali con diversi acidi, mandelico, ialuronico e glicemico risolviamo le diverse problematiche. Uno dei principali segni di invecchiamento della pelle, è costituito dalla comparsa di macchie, o lentigo. Le macchie si formano a causa di una alterazione nella produzione di melanina, in seguito alla diminuzione dell’attività ormonale associata all’effetto dei raggi solari, alcuni melanociti iniziano ad immettere un eccesso di melanina nell’epidermide, dando origine alla presenza dei pigmenti più scuri.

I diversi trattamenti si basano sulla normalizzazione dell’acne, pelli sensibili, grasse o impure, attraverso l’ausilio di appositi prodotti e macchinari.

CONTORNO OCCHI

Per occhiaie si intende la zona sotto gli occhi quando assume un colorito più scuro o bluastro. il trattamento di occhiaie consiste ad applicare una crema all’acido ialuronico che fa un effetto riparatore grazie anche l’utilizzo di apposite apparecchiature.

ANTI AGING E FOTORINGIOVANIMENTO
OSSIGENOTERAPIA

Con l’avanzare dell’età, il corpo umano perde la sua capacità di conservare e di utilizzare adeguatamente l’ossigeno, al fine di stimolare la crescita e la vitalità di nuove cellule. In assenza di un corretto apporto di ossigeno a livello intracellulare, le cellule del derma e dell’epidermide invecchiano prematuramente. I trattamenti all’ossigeno, sono in grado di impiegare in modo rivoluzionario ossigeno puro per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle.
Si possono ottenere ottimi risultati in presenza acneiche o acne conclamato. Questo perché la pelle presenta delle lesioni che ‘veicolano’ l’ossigeno all’interno dei tessuti, permettendogli di agire. Ci sono poi casi in cui invece l’ossigeno funziona come anti-invecchiamento.
I trattamenti all’ossigeno ad elevata concentrazione sono indicati per tutti i tipi di pelle (normale, sebacea, disidratata, matura).

ANTI AGING E FOTORINGIOVANIMENTO
DIA TERMIC

Il calore è utilizzato come strumento di benessere sin dall’antichità: in un rotolo di papiro datato intorno al 3000°a.c. è descritto il trattamento di calore attenuto con ferri o con pietre calde avvolte in canovacci di tessuto o foglie. Nel seguito della storia tutti i popoli hanno utilizzato il calore diffuso (hammam, sauna o centro termali) o localizzato (pietre o canovacci) per il benessere o per guarire da problemi artrosi o contratture. Recenti documentazioni scientifiche hanno accertato che i raggi infrarossi producono calore quando sono assorbiti dai tessuti. Il calore prodotto in parte è disperso nell’ambiente e in parte è trasmesso nei tessuti profondi per conduzione e per mezzo dei liquidi circolanti.
Onde di calore Selettiva
L’Onda di Calore Selettiva di Dia Termic e un’ emissione selettiva di infrarosso di tipo A che è assorbita e veicolata attraverso i liquidi interstiziali. Il calore generato a temperature specifiche garantisce la contrazione del collagene e la sua ricrescita. Il collagene,insieme all’elastina è la sostanza che conferisce elasticità e tono alla pelle, stimola la formazione e contrasta il rilassamento cutaneo. L’effetto di trasporto del calore selettivo in profondità permette di aumentare la microcircolazione ed il metabolismo dei tessuti nelle zone ove ci sia presenza di cellulite o tessuto distrofico.
DIA TERMIC
L’energia di DIA TERMIC è controllata tramite un apposito manipolo che permette di contrastare i vari rilassamenti termici dell’aria e della pelle mantenendo la temperatura impostata. Utlizzando i parametri termici di Dia Termic è possibile lavorare ad alte temperature (fino a 50 grad) per tutto il tempo dell’applicazione, proteggendo l’epidermide. Questo straordinario trattamento agisce incidendo sulla causa del problema, e combatte efficacemente gli inestetismi. Quando sono assorbiti dai tessuti, i raggi infrarossi selettivi, incrementano la temperatura dei tessuti generando l’aumento dell’attività cellulare ed il metabolismo dei tessuti, il trofismo muscolare e la vasodilatazione della microcircolazione. Per questi motivi Dia Termic contrasta efficacemente la lassità cutanea e muscolare del viso e del corpo e gli inestetismi della cellulite.

ANTI AGING E FOTORINGIOVANIMENTO
LUCE PULSATA

Una seduta di luce pulsata per il viso ha una durata pari a circa 30 minuti, durante i quali si sottopone la pelle del viso a intensi impulsi luminosi, i quali hanno il compito di penetrare in profondità nella cute. Tale trattamento mira ai vasi di sangue e di collagene in costrizione che si trovano sotto l’epidermide, contribuendo così a diminuire le linee dell’età ed eventuali arrossamenti della pelle. Gli effetti positivi della luce pulsata al viso si possono notare una volta trascorse alcune settimane.
Questo trattamento è in grado di eliminare gli effetti antiestetici, prodotti alla propria pelle da parte di alcune particolari patologie come: la rosacea, l’iperpigmentazione, l’acne, le rughe, e le linee sottili del viso.

ANTI AGING E FOTORINGIOVANIMENTO
RADIOFREQUENZA VISO

Bastano poche sedute di radiofrequenza per iniziare a vedere risultati visibili. Le onde elettromagnetiche, infatti, riattivano il sistema linfatico e incentivano la produzione naturale del collagene e dell’acido ialuronico. Grazie all’ossigenazione naturale, questa metodologia non invasiva permette di ottenere un buon effetto lifting e di migliorare la mircocircolazione cutanea e linfatica.

 

CORREZIONE SOPRACCIGLIA

Una bella e corretta forma delle sopracciglia può non solo abbellire l’aspetto del volto, ma rendere uno sguardo più espressivo e anche cambiare le espressioni facciali.

DEPILAZIONE CON CERETTA

DEPILAZIONE CON PINZETTA

DEPILAZIONE CON FILO Sopracciglia perfette grazie alla depilazione con il filo di cotone. Un metodo orientale, adatto a chi ha una pelle sensibile, da considerare come alternativa alla ceretta.

TINTURA CIGLIA E SOPRACCIGLIA

La  tintura delle ciglia e sopracciglia, dona uno sguardo più curato e nello stesso tempo più profondo e seducente.  Al termine del trattamento, lo sguardo sarà più intenso, infatti, avrete la possibilità di mettere in risalto i vostri occhi senza costringervi a dover necessariamente utilizzare ogni giorno matite e mascara per definirne forma e colore. Questa tecnica è utile per chi ad esempio vuole sentirsi curata anche senza trucco, come chi fa sport, chi è in vacanza o semplicemente chi va di fretta.

TRUCCO SEMIPERMANENTE

Il trucco semipermanente è una bellissima tecnica che permette di correggere, valorizzare, migliorare i tratti del viso e di farci sentire in ordine in qualsiasi momento della giornata; adatto a tutte le donne anche a quelle che abitualmente non si truccano perché offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori dalle nuance più naturali a quelle più marcate e in oltre si possono correggere piccoli difetti ed esaltare labbra, sopracciglia e occhi.

Il trucco semipermanente è un’abrasione provocata da aghi che pungono la cute, consentendo così all’inchiostro di penetrare nei tessuti sottocutanei.

Riserviamo alle nostre clienti soluzioni personalizzate. Per ogni cliente e per ogni seduta viene compilata una scheda dove sono indicate le caratteristiche del trattamento eseguito.

Consegniamo una informativa e raccogliamo un consenso al trattamento.

– Labbra: per ingrandire labbra sottili o delineare labbra irregolari o ridare tono e colore a labbra che hanno perso il loro naturale pigmento e risultano sbiadite e “slavate”

– Sopracciglia: per correggere naturalmente arcate sottili, irregolari, inesistenti o risaltare arcate già delineate.

– Occhi: si può scegliere tra la classica eye-liner superiore-inferiore ed il rinfoltimento delle ciglia, che dona intensità allo sguardo senza appesantire… ma di grande effetto.

 

LASH EXTENSION

Da qualche anno sta prendendo sempre più piede il trend dell’extension alle ciglia (lash extension), una tecnica che prevede l’allungamento incollando con una colla anallergica ciglia sintetiche o di seta a quelle naturali.Si tratta di una tecnica relativamente nuova.

Il vantaggio delle lashextension rispetto ai ‘tradizionali’ ciuffettini, è che hanno una durata molto più lunga ed un effetto molto naturale. I ciuffettini possono poi alla lunga rovinare le ciglia mentre le lashextension non creano dei danni. Le ciglia vengono applicate una per una alle vere ciglia. Sono di varie misure e varie curvature, perciò si possono ottenere diversi effetti.

Non si nota che si tratta di estensioni, ma una volta visto l’effetto su di se, sarà difficile farne a meno. Il bello è poi che non occorre più truccarsi. Soprattutto in estate è molto pratico perché si evitano le solite sbavature di mascara e matite al mare. È comodo poi anche per chi di mattina ha poco tempo a disposizione per truccarsi ma vuole comunque uscire di casa bella e con lo sguardo intenso.

 

 

MICROBLADING

La tecnica del microblading viene eseguita senza l’utilizzo della apparecchiatura del trucco semipermanente. È una nuova tecnica e si base essenzialmente sul principio dell’introduzione del pigmento sotto la pelle. Per far ciò si utilizza uno speciale strumento che permette di disegnare i peli mancanti o semplicemente per infoltire le zone a bassa densità di peli quindi le sopracciglia non vengono riempiete completamente con il colore ma vengono disegnate pelo per pelo. Così l’effetto ottenuto sarà estremamente naturale: la differenza tra il pelo naturale e quello disegnato è praticamente indistinguibile. Il processo è quasi indolore ed il pigmento spesso non cambia colore ma sbiadisce lentamente: quindi il ritocco è necessario unicamente per marcare il disegno esistente.

TRUCCO DA SERA E RICORRENZE DA SPOSA

Con il trucco si cerca l’essenza della bellezza e nel nostro centro estetico c’è una ricerca continua della perfezione nella scelta dei colori e dello stile più consono al tuo viso. Prodotti di alta qualità ed alta professionalità permetteranno una trasformazione completa a seconda delle esigenze. Il nostro centro estetico è specializzato nel trucco da sera, trucco per sposa.

Trucco di sera

La sera è il momento in cui osare di più con il make-up ma a volte la fantasia scarseggia e il risultato non è sempre dei migliori. Il nostro centro estetico ti renderà unica ed incantevole grazie al suo team di specialisti che darà la forza ed il carattere necessario al tuo viso per le tue serate speciali.

Trucco per sposa

Nel giorno più bello della vostra vita, volete essere perfette?

Per questo Spa Sciary sceglie passo per passo insieme a voi gli abbinamenti e gli stili che più si legano alla scelta di abito, fiori ed acconciatura.

PACCHETTO SPOSI

 Il pacchetto sposi consiste  nel rigenerare e purificare corpo e mente e iniziare una vita insieme con diversi trattamenti naturali alle erbe e spezie,oltre ai classici trattamenti viso,mani,piedi,cerette,ecc.

Corpo: Cherk (scrub) Hammam (lui e lei), savonage (lui e lei), massaggio pre matrimoniale per togliere la tensione (lui e lei)

viso: pulizia del viso (lui e lei), ossigeno terapia (lui e lei), trucco sposa (lei), extencion ciglia (lei)

mani e piedi spa (lui e lei), smalto semipermanente o gel (lei)

depilazione ceretta completa (lei), ceretta schiena, petto , gambe (lui)